2002-2012 XPLORE Tour Operator 10 anni di passione sugli states
xplorenewyork

contatta i nostri uffici

XPLORENEWYORK by Xplore srl

Via Matteo Pescatore 9/b
10124 Torino

+39 011 813 6337
+39 011 813 6928 (fax)

info@xplorenewyork.it

Lun-Ven
9.30-13 / 14.30-19
Sab e Dom chiusi

rimani connesso

Instagram Instagram FlickrBlog

newsletter


Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato su offerte e promozioni!




Iscriviti
XPLORENEWYORK - Contatti

Scoprire New York

Così tanto da vedere e spesso così poco tempo. Eh si, purtroppo questa frase si sente spesso da chi torna da New York. Una città piena di adrenalina, avvincente e piena di cultura, fotografata e immortalata migliaia di volte da artisti e registi famosi: New York non si ferma mai e continua sempre ad emozionare turisti e visitatori con le sue affascinanti diversità, coi suoi grattacieli di Midtown contrapposti alle brownstone di Harlem o alle case basse dell'East Village e del Lower East Side, con gli spazi verdi di Central Park e vicoli intricati di Wall Street.
Xplore vuole provare a guidarti in questa città unica al mondo con consigli, informazioni e suggerimenti per rendere unico il tuo soggiorno a New York!

prima di partire per newyork

Farà freddo? Come funzionano le mance a New York? Ma ci va l'adattore di corrente? Il mio passaporto è valido per New York? Come funziona la metropolitana? E il deposito negli hotel? Scopri queste e molte altre risposte per partire subito col passo da newyorkers..

New York... dove cominciare?

Non solo Manhattan ma anche Brooklyn e gli altri distretti, un tuffo nella storia di New York e un calendario con i principali eventi cittadini. Oltre a due sezioni dedicate a drink, cibo, musica e arte a New York...lasciati guidare da Xplore tra le street di New York City!

Da non perdere a New York

Ci sono alcune attrazioni che non puoi perderti: da Chinatown, il Village, SoHo e Tribeca fino a Midtown con Times Square e Central Park, passando da Chelsea e Union Square. Dagli splendidi grattacieli art decò ai caseggiati di Downtown, dai musei come il MoMa o il Metropolitan ai ponti che collegano Manhattan agli altri distretti, dai parchi più celebri a quelli più intimi come il Gramercy Park. La Statua della Libertà che dava il benvenuto alle speranze di milioni di immigrati, la nuova High Line simbolo di una New York in continuo rinnovamento o la cattedrale di St.Patrick sulla 5th Avenue.
Oltre a proporti gli hotel a New York ai prezzi più bassi sul mercato, abbiamo scelto per te 20 tra le principali attrazioni di New York per dirti quello che non dovresti perdere nel tuo curioso girovagare a New York anche se la vera attrazione è la città stessa, con i suoi quartieri, i suoi taxi gialli, i tombini che fumano e la consapevolezza dei suoi abitanti di vivere in un posto unico!

PRENOTA IL TUO HOTEL A NEW YORK

Non aspettare l'ultimo minuto per prenotare il tuo hotel a New York: come nel resto degli Stati Uniti, prima prenoti il tuo soggiorno e più risparmi. Xplorenewyork ti offre prenotazioni sicure di hotel e appartamenti a New York a prezzi vantaggiosi.

E DOPO LE PASSEGGIATE E LE FOTO...

..fermati a mangiare e bere qualcosa! Sia di giorno che dopo il tramonto New York è celebre per i suoi bar, ristoranti, lounge, taverne, sushi bar...mangiare e bere a New York è sicuramente un viaggio nel viaggio, un'esperienza da non perdere, scopri perchè!

close
▲ Torna su