2002-2012 XPLORE Tour Operator 10 anni di passione sugli states
xplorenewyork

contatta i nostri uffici

XPLORENEWYORK by Xplore snc

Via Matteo Pescatore 9/b
10124 Torino

+39 011 813 6337
+39 011 813 6928 (fax)

info@xplorenewyork.it

Lun-Ven
9.30-13 / 14.30-19
Sab e Dom chiusi

rimani connesso

Twitter Twitter Flickr Blog

newsletter


Iscriviti subito per rimanere sempre aggiornato su offerte e promozioni!




Iscriviti
XPLORENEWYORK - Contatti

Faq servizi

Annullamento di una Prenotazione


 

Come posso prenotare un servizio?
La nostra procedura per la prenotazione è molto semplice. Seleziona il servizio e inserisci la data nela quale vuoi effettuare il servizio, inserisci il numero degli adulti e i loro nomi.
Inserisci tutte le informazioni richieste e clicca sul pulsante 'aggiungi al carrello' potrai eliminarlo successivamente.

Se hai delle esigenze particolari o delle richieste potrai inserirle nel campo 'note' in fase di conferma di prenotazione.

Compila i dati personali, puoi intestare la prenotazione a te anche se non farai parte del viaggio (ad esempio per un regalo),
seleziona il metodo di pagamento, ricontrolla tutto e concludi l'ordine.

E' sicuro l'uso della carta di credito?
Sì, XPLORE TOUR OPERATOR è sul mercato dal 2002 e fin dall'inizio ci siamo presi estrema cura dei dati personali. Per garantirti la sicurezza, utilizziamo un server commerciale sicuro, che cripta il numero della tua carta di credito lo decodifica in una forma non utilizzabile. La garanzia del marchio BANCA SELLA è riconosciuta a livello internazionale.

Quali sono i tipi di carta di credito accettati?
Sono accettati i seguenti circuiti: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MASTERCARD ELECTRON, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS e tutte le carte di credito ricaricabili dei circuiti nazionali.

l prezzi sono per persona o per servizio?
Dipende dal tipo di servizio, la maggior parte dei prezzi si intendono per persona, da applicare ad ogni partecipante, i bambini pagano prezzo intero, salvo dove specificato diversamente.
Alcuni servizi privati (ad esempio i trasferimenti privati o le visite guidate private) si intendo 'per vettura'. Il prezzo è da dividere per i partecipanti. Ad esempio una vettura a disposizione per tre ore, in grado di ospitare 4 persone,
avrà un prezzo totale da dividere con il numero dei partecipanti.

Come funzionano gli sconti e le promozioni?
Dopo il terzo servizio, viene applicato automaticamente uno sconto del 10% sul totale
(sono sempre escluse le spese di prenotazione) nel caso avessi ricevuto un codice promozionale via email
o se uno dei nostri agenti ti avesse fornito di un codice diverso verranno applicate le condizioni indicate di volta in volta.

Conferma della Prenotazione
Una volta completata la procedura di prenotazione verrà inoltrata la richiesta ai nostri uffici,

- nel caso tutti i servizi nel carrello fossero confermabili immediatamente riceverai in automatico
le istruzioni per effettuare il pagamento (Bonifico o carta di credito su Server Sicuro Banca Sella)

- nel caso alcuni o tutti i servizi fossero in richiesta dovrai attendere la conferma dai nostri uffici (a nostra volta dovremo attendere noi la conferma dagli uffici di New York)

Perchè alcuni servizi sono su richiesta?
alcuni servizi sono su richiesta a causa della poca disponibilità dei posti, questo significa che per alcune date
potrebbero non essere disponibili, soprattutto in periodi di altra stagione e soprattutto quando si tratta di servizi che comprendono passaggi aerei, crociere e servizi privati su misura.
A causa della molteplicità degli eventi nella città di New York anche i servizi più classici potrebbero subire delle variazioni, ad esempio durante la Maratona di New York o il Capodanno molte strade vengono chiuse impedendo il passaggio.

Sono di partenza non posso aspettare la riconferma  dei servizi
l'unico modo è eliminare i servizi in richiesta prima di dare la conferma al carrello.
In alternativa può mandarci un email con il riferimento dell'ordine e comunicarci la volontà di cancellare il servizio.
Potrà effettuare un nuovo ordine inserendo solamente i servizi confermabili subito, dopo avere effettuato il pagamento riceverà i voucher nel più breve tempo possibile.

Sono di partenza ho effettuato il pagamento ma non ho ancora ricevuto i voucher
I vocher non vengono emessi automaticamente dal sistema ma vengono compilati nei nostri uffici, questo anche per darci la possibilità di monitorare variazioni.
Durante i giorni festivi i nostri uffici sono chiusi, i voucher vengono emessi ogni mattina a partire dalle 9:00, dal Lunedi al Venerdì.
Nel caso fossi impossibilitato a stampare o se mancasse troppo poco tempo alla tua partenza potrai cancellare la prenotazione senza penali.
Dovrai solo aver cura di mandarci un email con riferimento del numero dell'ordine, nel caso tu abbia pagato con carta di credito provvederemo a riaccreditare l'importo;
nel caso abbia pagato con bonifico ti pregiamo di farci avere il codice IBAN completo per provvedere al rimborso. In entrambi casi riceverai conferma dell'accredito via email direttamente dalla Banca.

Voucher
una volta ricevuti i voucher dovrai solo stamparli e seguire le istruzioni in essi contenute, leggi bene le indicazioni,
se dovessi avere dei dubbi chiama il numero di assistenza indicato, parlerai con personale italiano nel nostro ufficio a New York.


ANNULLAMENTO DI UNA PRENOTAZIONE

Quali sono le condizioni di annullamento della prenotazione?
leggi bene le penali in caso di cancellazione, generalmente le penali sono le stesse per tutti i servizi ma ci sono casi particolari, come l' escursione alle Cascate del Niagara o i biglietti per eventi che sono soggetti a penali più restrittive.
In alcuni periodi dell'anno (Capodanno, eventi o altre festività) le penali potrebbero essere più alte, informati in fase di prenotazione.

Se l'annullamento viene effettuato oltre il tempo consentito ti verrà trattenuta la somma equivalente alla penale,
le spese di penotazione non sono mai rimborsabili.

L'elenco delle penali aggiornate si trova al seguente collegamento
http://www.xplorenewyork.it/spese-e-penali


I nostri figli pagano prezzo ridotto?
no, i bambini pagano prezzo intero nella maggior parte dei servizi, fanno eccezione
i servizi dove è indicato il prezzo ridotto con l'indicazione dell' età.

Assicurazione di viaggio compresa nelle quote
tutte le nostre prenotazioni confermate comprendono una polizza assicurativa base Europ Assistance con copertura spese medico/farmaceutiche per 5000 euro per persona ed un'assicurazione sul bagaglio per 650 euro per persona.
Il periodo assicurato si riferisce ai servizi prenotati, questo significa che se prenotate un visita guidata di 4 ore sarete coperti solamente durante quelle 4 ore,
se prenotate invece il trasferimento di arrivo e quello di andata sarete coperti per tutto il periodo; la cifra che pagherete sarà sempre la stessa.

Assicurazione integrativa

l'assicurazione integrativa Europ Assistance si aggiunge alla Polizza Base e integra la coperture come segue:
100.000 massimale copertura spese medico/farmaceutiche per persona ed un'assicurazione sul bagaglio per 650 euro per persona. La stiplula dell'assicurazione integrativa è fortemente consigliata.

Dove si trova il vostro ufficio a New York?
l'indirizzo del nostro ufficio a New York è pubblicato su ogni voucher ed è a disposizione di ogni nostro cliente.
confermato. L'ufficio, a piano terra dispone di terminali connessi ad internet, di assistenza 7 giorni su 7 / 24 ore su 24,
a tua disposizione il personale italiano. La posizione è centralissima (46esima strada)

close
▲ Torna su