Il Grande Melo

 
 
  • 21 dicembre, 2011

Carmelo “Melo” Anthony e i suoi compagni dei New York Knicks tornano sul parquet. Dopo la lunga serrata che ha bloccato il circo della Nba, la lega professionistica del basket, è finalmente giunto l’accordo tra società e giocatori per iniziare la Regular Season.

Lo show torna ad animare il Madison Square Garden a partire dalla sera del 25 dicembre con il match di Natale contro gli eterni rivali della East Coast, i Boston Celtics. Poi dopo qualche trasferta, di nuovo sul legno amico da gennaio, con due match: il 2 arrivano i Toronto Raptors del paisà Andrea Bargnani, dopo due giorni è il turno dei Charlotte Bobcats, di nuovo ospiti una settimana dopo.

Dopo l’arrivo del Barone, Baron Davis, la conferma di Amar’e Stoudemire e le potenzialità di Anthony, l’obiettivo minimo dei playoff sembra più che fattibile.

I biglietti per le partite interne, pochi ma non introvabili, si acquistano passando dal sito ufficiale dei Knicks: esiste anche una “waiting list” e uno spazio per lo scambio dei biglietti.

Per chi tifa per i New Jersey Nets di Deron Williams, stesse modalità per assistere ai match alla Continental Airlines Arena nel New Jersey: un pizzico in meno di storia compensato da una maggiore disponibilità di ticket e da un livello di spettacolo che rimane altissimo.

Love this game!

Lascia un commento